Summer Jamboree, treni speciali e rientro a casa sicuro per i fan

Dalla notte tra il 29 e 30 luglio, sarà attivo un servizio di trasporto interno straordinario in partenza dalla stazione di Senigallia

Treni speciali per i fan del “Summer Jamboree” 2017! Per garantire che tutti si godano al meglio le atmosfere gioiose e spensierate della “hottest rockin’ holiday on Earth”, divertendosi in tranquillità e sicurezza, durante il periodo del Festival saranno predisposti alcuni treni straordinari in partenza dalla stazione di Senigallia e diretti sia lungo la tratta sud fino a San Benedetto, sia lungo la tratta nord fino a Rimini, con tante fermate intermedie. I biglietti per questo servizio di trasporto interno si potranno acquistare dal 26 luglio in diversi canali: nelle Biglietterie Trenitalia, self-service, sito web Trenitalia.com, App Trenitalia, punti vendita Lottomatica – Puntorete – Sisal, agenzie di viaggio abilitate e anche direttamente dalla nuova APP del Summer Jamboree.

Il XVIII Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 si svolgerà dal 26 luglio al 6 agosto con tre giorni di prefestival. Le ore piccole inizieranno dal 29 luglio. Per questo motivo, i treni saranno disponibili tutti i giorni proprio a partire dalla notte tra il 29 e 30 luglio e fino alla fine del festival, compresa la notte tra domenica 6 e lunedì 7 agosto. Il treno speciale diretto a San Benedetto partirà tutte le notti alle 01.20, facendo fermate intermedie a Marzocca, Montemarciano, Falconara, Ancona, Varano, Osimo, Loreto, Porto Recanati, Potenza Picena, Civitanova, Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio, Pedaso, Cupramarittima, Grottammare. Arrivo previsto a San Benedetto alle 03.13.

Il treno speciale diretto a Rimini partirà tutte le notti alle 01.35 facendo tappa a Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini Miramare, con arrivo previsto alle 02.30. Unica eccezione all’orario stabilito, sarà nella notte del Big Hawaiian Party on the Beach tra il 2 e 3 agosto. In quella occasione, la partenza del treno sarà posticipata: il treno per San Benedetto partirà alle 03.20 e quello diretto a Rimini alle 03.37. L’ Infopoint del Summer Jamboree si trova in Piazza Manni e sarà aperto per tutta la durata del Festival, dal 26 Luglio al 6 Agosto dalle 10 alle 01. Vi si possono trovare anche i biglietti per i dopofestival alla Rotonda a Mare e per il Burlesque, oltre che nei luoghi stessi degli eventi.

Il Summer Jamboree è organizzato dalla società Summer Jamboree e sostenuto dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Regione Marche e la partecipazione della Camera di Commercio di Ancona. Sponsor ufficiali della XVIII edizione del Festival: Birra Forst, Kraken, Matusalem, Jose Cuervo, Pinot di Pinot Gancia, Russian Standard, Macario retrò drink, Wind Tre, Prometeo Estra, Centro Commerciale Ipersimply. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scoppia un maxi incendio sul lungomare, chalet devastato dalle fiamme

  • Guida l'Espresso 2020, due ristoranti anconetani tra i 10 migliori d'Italia: la classifica

  • Schianto nella notte, scooter travolto da una Harley Davidson: muore a 17 anni

  • Sequestrata la supercar dei ladri, dentro un arsenale: spallata alla banda dell'Audi scura

  • Addio Elia, morto a 17 anni in sella al suo scooter: una comunità intera sotto choc

  • Va in overdose dietro la chiesa

Torna su
AnconaToday è in caricamento