Summer Jamboree, treni speciali e rientro a casa sicuro per i fan

Dalla notte tra il 29 e 30 luglio, sarà attivo un servizio di trasporto interno straordinario in partenza dalla stazione di Senigallia

Treni speciali per i fan del “Summer Jamboree” 2017! Per garantire che tutti si godano al meglio le atmosfere gioiose e spensierate della “hottest rockin’ holiday on Earth”, divertendosi in tranquillità e sicurezza, durante il periodo del Festival saranno predisposti alcuni treni straordinari in partenza dalla stazione di Senigallia e diretti sia lungo la tratta sud fino a San Benedetto, sia lungo la tratta nord fino a Rimini, con tante fermate intermedie. I biglietti per questo servizio di trasporto interno si potranno acquistare dal 26 luglio in diversi canali: nelle Biglietterie Trenitalia, self-service, sito web Trenitalia.com, App Trenitalia, punti vendita Lottomatica – Puntorete – Sisal, agenzie di viaggio abilitate e anche direttamente dalla nuova APP del Summer Jamboree.

Il XVIII Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 si svolgerà dal 26 luglio al 6 agosto con tre giorni di prefestival. Le ore piccole inizieranno dal 29 luglio. Per questo motivo, i treni saranno disponibili tutti i giorni proprio a partire dalla notte tra il 29 e 30 luglio e fino alla fine del festival, compresa la notte tra domenica 6 e lunedì 7 agosto. Il treno speciale diretto a San Benedetto partirà tutte le notti alle 01.20, facendo fermate intermedie a Marzocca, Montemarciano, Falconara, Ancona, Varano, Osimo, Loreto, Porto Recanati, Potenza Picena, Civitanova, Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio, Pedaso, Cupramarittima, Grottammare. Arrivo previsto a San Benedetto alle 03.13.

Il treno speciale diretto a Rimini partirà tutte le notti alle 01.35 facendo tappa a Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini Miramare, con arrivo previsto alle 02.30. Unica eccezione all’orario stabilito, sarà nella notte del Big Hawaiian Party on the Beach tra il 2 e 3 agosto. In quella occasione, la partenza del treno sarà posticipata: il treno per San Benedetto partirà alle 03.20 e quello diretto a Rimini alle 03.37. L’ Infopoint del Summer Jamboree si trova in Piazza Manni e sarà aperto per tutta la durata del Festival, dal 26 Luglio al 6 Agosto dalle 10 alle 01. Vi si possono trovare anche i biglietti per i dopofestival alla Rotonda a Mare e per il Burlesque, oltre che nei luoghi stessi degli eventi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Summer Jamboree è organizzato dalla società Summer Jamboree e sostenuto dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Regione Marche e la partecipazione della Camera di Commercio di Ancona. Sponsor ufficiali della XVIII edizione del Festival: Birra Forst, Kraken, Matusalem, Jose Cuervo, Pinot di Pinot Gancia, Russian Standard, Macario retrò drink, Wind Tre, Prometeo Estra, Centro Commerciale Ipersimply. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ricercato in Italia, faceva la bella vita a Santo Domingo: preso latitante marchigiano

  • Incendio alla baia, le fiamme divorano il ristorante Spiaggia Bonetti

  • La polizia gli chiede i documenti e lui si rifiuta: «Non siete legittimati a farlo»

  • Alba di fuoco a Portonovo, ogni ipotesi aperta. Bonetti: «Una tragedia ma ripartiremo»

  • Piazza del Papa come un ring, volano anche bottiglie di vetro: tre giovani in ospedale

  • I sentieri del Conero, 7 itinerari per veri duri (o quasi): la classifica completa

Torna su
AnconaToday è in caricamento