rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fabriano, l’ultimo sms alla madre: “Mamma ti voglio bene, addio”

Sarebbe stato un gesto volontario quello che ha portato alla morte, venerdì sera, di un 13enne di Nebbiano, frazione di Fabriano. Ad escludere l'ipotesi dell'incidente , anche l'ultimo sms inviato al genitore

Sarebbe stato un gesto volontario quello che ha portato alla morte, venerdì sera, di un 13enne di Nebbiano, frazione di Fabriano: secondo la ricostruzione il giovane, rimasto solo in casa, avrebbe raggiunto l’armadio di sicurezza dove il padre teneva custodita la sua pistola e si sarebbe sparato un colpo alla tempia. Ad escludere l’ipotesi dell’incidente , anche l’ultimo sms inviato alla madre prima della morte: “Mamma ti voglio bene, addio”.

Mistero, ancora, sulle cause che avrebbero potuto spingere un ragazzo dipinto da tutti come un adolescente felice: non sono infatti emersi motivi di particolare disagio psicologico o sociale, né tantomeno un quadro scolastico che potrebbe far pensare a episodi di bullismo. Anche il suo rendimento di studente non presentava particolari criticità.

Tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia, distrutta dal dolore, ed in modo particolare ai genitori, esercenti conosciuti in città. I funerali saranno celebrati a Nebbiano domenica alle 15 e 30.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che cercheranno di far luce su questa terribile tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, l’ultimo sms alla madre: “Mamma ti voglio bene, addio”

AnconaToday è in caricamento