rotate-mobile
Cronaca

Cantiere A14: strade rovinate, riasfaltata la discesa della Grancia

L'assessore alle Manutenzioni Stefano Foresi ha effettuato stamattina un sopralluogo per verificare i lavori nelle strade rovinate dal passaggio dei mezzi della ditta che sta lavorando al cantiere per la terza corsia

L’assessore alle Manutenzioni Stefano Foresi ha effettuato stamattina un sopralluogo per verificare i lavori nelle strade rovinate dal passaggio dei mezzi della ditta che sta lavorando al cantiere per la terza corsia dell’Autostrada.

Dopo vari incontri e ispezioni delle strade nei giorni scorsi con la stessa ditta, Ghella Spa, che si è fatta carico dei lavori di risanamento, stamattina l’assessore e i Vigili urbani hanno verificato il completamento della riasfaltatura della discesa della Grancia, nel tratto fino al ponticello dell’autostrada.
Oggi pomeriggio verrà effettuato l’intervento di “riparazione” dell’asfalto nella strada delle Saline nei pressi di Casine.

L’assessore Foresi ha chiesto alla ditta di intervenire anche lungo la strada di Monteferro a Sappanico nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere A14: strade rovinate, riasfaltata la discesa della Grancia

AnconaToday è in caricamento