rotate-mobile
Cronaca Torrette / Via Metauro

Torrette, rotatoria tra via Metauro ed Esino: "Stop al degrado" rivendica i propri meriti

Finalmente a Torrette stanno realizzando la famosa rotatoria tra via Esino e via Metauro, ma l'evento che sembra straordinario è invece, lo sostengono loro, anche merito dell'associazione "Torrette stop al degrado"

Finalmente a Torrette stanno realizzando la famosa rotatoria tra via Esino e via Metauro e l'associazione "Torrette stop al degrado" intevniene sulla questione rivendicando propri meriti con un comunicato. Anche loro fanno sapere di essee soddisfatti che i lavori pubblici si siano sbloccati. Ma non è un  evento straordinario.

“In realtà è la giusta risposta ad una promessa fatta dall'amministrazione locale oltre due anni fa durante un'assemblea pubblica - fanno sapere dall'associazione di quartiere - Se e' vero che il comitato ha il merito di aver organizzato l'assemblea pubblica dove i cittadini hanno esposto il problema di un incrocio particolarmente pericoloso, e' merito dell'associazione Torrette stop al degrado aver portato la questione all'attenzione pubblica. Grazie al supporto dei giornali locali e una manifestazione in strada, ricordando ai Torrettani che aspettavano tale impegno comunale da due anni e mezzo. Siamo estremamente felici di questi lavori e speriamo che gli  automobilisti e pedoni siano più sicuri. La rotatoria è un bene per tutti ed è per questo che non ha colore politico ma certamente i meriti vanno anche riconosciuti a chi non si è mai rassegnato al silenzio e al passare inutile dei giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrette, rotatoria tra via Metauro ed Esino: "Stop al degrado" rivendica i propri meriti

AnconaToday è in caricamento