rotate-mobile
Cronaca

Lavori a una tubatura, notte senz'acqua

Interruzione del servizio idrico a Torrette per un intervento a Posatora e nella zona di Rocca Mare e via Clementina visti i lavori sul ponte dell'Esino

Nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 luglio, il personale di Multiservizi sarà impegnato in un importante intervento per l’inserimento di una valvola sulla condotta principale nei pressi della centrale di Posatora. Per questo, dalle 22 di mercoledì 11 fino alle ore 6 di giovedì 12 luglio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Esino, via Bompiano, via Tronto, via Ete, via Marecchia, via Lambro, via Aso e via Grotte da dopo il cimitero di Posatora all’incrocio con via Aso. Alla ripresa dell’erogazione l’acqua può presentarsi rossastra, è consigliabile perciò farla scorrere qualche minuto prima di utilizzarla. 

Stessa cosa a Falconara dove sempre Multiservizi eseguirà lavori per il collegamento della nuova tubazione di distribuzione dell'acquedotto sulla Strada Statale 16 - Ponte dell'Esino -  Falconara. Per questo dalla mezzanotte fino alle 6 del mattino di giovedì sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nell’area di Rocca Priora, via Lungomare Rocca Priora, via Clementina e ss.16. L’intervento verrà eseguito in notturna per evitare i disagi derivanti dalla mancanza di acqua. Tutti gli utenti interessati dal disservizio sono già stati informati tramite avvisi affissi nei portoni. Per quanto riguarda gli esercizi pubblici come bar e ristoranti sono stati contattati direttamente dai nostri addetti, così come le utenze sensibili. Alla ripresa dell’erogazione l’acqua può presentarsi rossastra, è consigliabile perciò farla scorrere qualche minuto prima di utilizzarla. Per eventuali informazioni è a disposizione il numero di pronto intervento di Multiservizi: 800.181577.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a una tubatura, notte senz'acqua

AnconaToday è in caricamento