rotate-mobile
Cronaca

Osimo: in coma profondo lo stilista Giampaolo Baiocco

Il creativo, 45 anni, è stato colpito da un ictus domenica a Desenzano sul Garda, dove si trovava per presentare le nuove collezioni di costumi dell'estate 2013. La famiglia si è precipitata in Lombardia

Si trova in stato di coma profondo il noto stilista osimano Giampaolo Baiocco: il creativo, 45 anni, è stato colpito da un ictus domenica a Desenzano sul Garda, dove si trovava per presentare le nuove collezioni di costumi dell’estate 2013.
Immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale di Brescia è stato poi ricoverato in rianimazione, dove versa in condizioni molto delicate. La famiglia si è subito mossa per stringersi attorno a lui.

Grande preoccupazione fra i tantissimi amici ed estimatori delle sue due città: Osimo, in cui è nato (a Padiglione, per la precisione), e Ancona, alla quale lo stilista è molto legato. Persona conosciuta e molto amata per la solarità del suo carattere ancor prima che per il suo estro creativo, per la sua cultura cosmopolita (spesso viaggia per accrescere il suo bagaglio culturale e artistico), ha lavorato per le più prestigiose case di moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: in coma profondo lo stilista Giampaolo Baiocco

AnconaToday è in caricamento