rotate-mobile
Cronaca

Via Colombo, stava rubando un'auto in piena notte: arrestato un uomo

Giovedì gli stessi Carabinieri hanno portato in carcere un altro uomo controllato in zona Baraccola che, dopo aver controllato, hanno scoperto che aveva dato false generalità perché su di lui pendeva un ordina di cattura cui è stata data immediata esecuzione

Stava per rubare una macchina al Piano quando sono intervenuti i Carabinieri per fermarlo. Arrestato un cittadino francese. Il fatto è avvenuto nella notte scorsa, quando una pattuglia in servizio ha notato un uomo armeggiare all’interno di una Volkswagen Polo parcheggiata lungo via Cristoforo Colombo. Il presunto ladro stava manomettendo il sistema elettrico per mettere in moto la vettura quando sono arrivati i militari che lo hanno fermato, scoprendo come non la macchina non fosse sua e lo sportello fosse stato forzato. 

Giovedì gli stessi Carabinieri hanno portato in carcere un altro uomo controllato in zona Baraccola che, dopo aver controllato, hanno scoperto che aveva dato false generalità perché su di lui pendeva un ordina di cattura cui è stata data immediata esecuzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colombo, stava rubando un'auto in piena notte: arrestato un uomo

AnconaToday è in caricamento