rotate-mobile
Cronaca Staffolo

Il corpo senza vita ritrovato in un casolare, il dramma del 17enne che ha sconvolto un'intera comunità

Sono stati i cani dell'unità cinofila ad indirizzare i soccorritori nei pressi di un casolare abbandonato. Per lo studente di 17 anni non c'era ormai più niente da fare. Sotto choc la comunità

STAFFOLO - Si sono concluse con un tragico epilogo le ricerche dello studente di 17 anni scomparso dalla giornata di ieri (2 febbraio). Il giovane è stato ritrovato senza vita nei pressi di un casolare poco distante dal suo appartamento. Secondo una prima ricostuzione da parte dei soccorritori si sarebbe trattato di un gesto volontario. Vicino al corpo sarebbe stato trovato anche un biglietto. Tutte le ipotesi sono comunque al vaglio degli investigatori che nelle prossime ore dovranno far luce sull'accaduto.

Le ricerche

Sono stati i cani dell'Unità Cinofila di Jesi ad indirizzare i soccorritori nella zona del ritrovamento. La foto del 17enne era stata affissa in alcune zone del paese nella speranza che qualcuno potesse dare informazioni utili a carabinieri, vigili del fuoco e volontari della protezione civile. Le ricerche erano iniziate questa mattina dopo che il ragazzo aveva fatto perdere le proprie tracce nella giornata di ieri. Purtroppo nel pomeriggio il tragico epilogo che ha sconvolto l'intera comunità di Staffolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il corpo senza vita ritrovato in un casolare, il dramma del 17enne che ha sconvolto un'intera comunità

AnconaToday è in caricamento