rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

SS 16, ladri nella notte al distributore Agip: è colpo grosso

Colpo notturno al distributore di benzina Agip lungo la SS 16 davanti alla Caffetteria. Secondo una prima stima degli investigatori, dopo aver ascoltato le vittime, i ladri avrebbero portato via beni per un totale di 15mila euro

Colpo grosso dei ladri al distributore di benzina Agip lungo la statale 16 poco prima dello svincolo per la Superstrada Ancona-Roma, di fronte alla Caffetteria. I ladri hanno agito in piena notte, arrivando dietro il distributore e fornzando un'inferriata che avrebbe dovuto proteggere una finestra. Lì i malviventi sono passati per arrivare dentro alla stazione di servizio e fare razzia. Le casseforti sono state forate lateralmente, utilizzando presumibilmente un cannello da taglio, e completamente svuotate. Un colpo da 15mila euro, di cui 10mila circa in contanti prensenti nella cassa e altri 5mila euro di prodotti e valori vari e tabacchi. E questo è solo l'ultimo di almeno altri 5 furti subiti da quel distributore di benzina.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Falconara. I militari sperano di poter trovare qualche elemento di indagine soprattutto visionando le telecamere prensenti all'interno del locale, che di certo hanno ripreso i ladri in azione. E non è escluso, anzi è probabile che i responsabili siano gli stessi di altre spaccate ai locali della zona e ad altri distributori di benzina colpiti di recente tra Ancona e Montemarciano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS 16, ladri nella notte al distributore Agip: è colpo grosso

AnconaToday è in caricamento