rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tavernelle / Via delle Tavernelle

Via Tavernelle, blitz della Squadra Mobile in strada: fermati 3 sospetti

Blitz della Polizia mercoledì mattina in via Tavernelle quando alcuni poliziotti della Squadra Mobile sono scesi in strada e, pistole spianate, hanno bloccato tre uomini che si aggiravano in modo sospetto lungo la strada

Giravano con fare sospetto avanti e indietro lungo la strada ed è scattato il blitz della Polizia a pistole spianate. Fermati 3 sospetti in macchina. E’ successo tutto mercoledì mattina scorsa lungo via Tavernelle che, a quell’ora, è affollata per le tante attività commerciali aperte. E’ successo tutto intorno alle 11:00, quando una pattuglia di agenti della Squadra Mobile, guidati dal capo Virgilio Russo, hanno notato una macchina con a bordo tre facce sospette. L’auto faceva continuamente avanti e indietro nei pressi delle attività commerciali e di una banca. I poliziotti non hanno mai perso di vista l’auto con i tre uomini che, ad un certo punto, si sono fermati sul ciglio della strada. A quel punto è scattato il blitz. Pistole spianate gli agenti hanno intimato ai tre di non muoversi e scendere dall’auto. 

I poliziotti non hanno trovato nulla né addosso ai tre né in macchina. Ma dopo una serie di controlli effettuati in Questura, è emerso come due fossero di origini campane e gravati da numerosi precedenti penali. Il terzo era un cittadino algerino già espulso in precedenza. Non ci sono stati elementi neppure per procedere con delle denunce, ma i tre ora sono schedati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tavernelle, blitz della Squadra Mobile in strada: fermati 3 sospetti

AnconaToday è in caricamento