rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gettano gli spinelli che stanno fumando quando vedono la polizia: nei guai due ragazzi

I due ragazzi, di 21 e 22 anni, hanno ammesso di aver cercato di disfarsi della sostanza per sottrarsi alle proprie responsabilità dichiarando di detenerli per uso personale e, pertanto, sono stati sanzionati

ANCONA - Nella serata di ieri, presso il parcheggio antistante il Duomo di San Ciriaco, i poliziotti della Squadra Volanti hanno controllato quattro ragazzi. Il primo soggetto si trovava in piedi vicino alla panchina dove sedevano gli altri tre e, vista improvvisamente sopraggiungere un’autovettura di servizio, con un gesto apparentemente disinvolt ha lasciato cadere a terra una sigaretta artigianale ancora fumante, composto da un miscuglio di tabacco e hashish. Anche il secondo ragazzo, pensando di non essere notato, ha lanciato a terra uno spinello tentando di coprirlo con il piede.

I due ragazzi, di 21 e 22 anni, hanno ammesso di aver cercato di disfarsi della sostanza per sottrarsi alle proprie responsabilità dichiarando di detenerli per uso personale e, pertanto, sono stati sanzionati per detenzione di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gettano gli spinelli che stanno fumando quando vedono la polizia: nei guai due ragazzi

AnconaToday è in caricamento