rotate-mobile
Cronaca Piazza D'Armi

«Fumiamo spinelli perchè ci annoiamo», droga anche nel reggiseno: 2 ragazze nei guai

I controlli a scacchiera della Polizia hanno riguardato questa volta le zone del centro cittadino frequentati da giovani e del Piano San Lazzaro

Sono continuati anche nelle ultime ore i controlli del territorio dorico da parte della Polizia di Stato finalizzati soprattutto al contrasto dei reati contro il patrimonio e traffico di sostanze stupefacenti. I controlli a scacchiera hanno riguardato questa volta le zone del centro cittadino frequentati da giovani e del Piano San Lazzaro. In piazza d'Armi una ragazza è stata sorpresa con due dosi di marijuana nella borsa. Agli agenti che l'hanno perquisita ha detto che avrebbe fumato da li a breve qualche spinello con una sua amica perchè si stava annoiando. I poliziotti hanno poi sequestrato lo stupefacente.

Stessa sorte è toccata ad un'altra ragazza, che si trovava in compagnia di un giovane in Largo Donatori di Sangue, sulle panchine del piazzale antistante l'ex scuola. Inutile il suo tentativo di nascondere la droga nel reggiseno. Gli agenti l'hanno vista e dopo averla perquisita hanno sequestrato la sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Fumiamo spinelli perchè ci annoiamo», droga anche nel reggiseno: 2 ragazze nei guai

AnconaToday è in caricamento