rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostra

Ostra: fuggo all'alt e cercano di speronare l'auto dei carabinieri

Quando i carabinieri di Ostra hanno intimato l'alt ad una Renault Clio, alle 2 e 30 del mattino di sabato, certo non si aspettavano che sarebbe cominciato un inseguimento degno di un film d'azione

Quando i carabinieri di Ostra hanno intimato l’alt ad una Renault Clio, alle 2 e 30 del mattino di sabato, a Pianello, in via della Chiusa, certo non si aspettavano che sarebbe cominciato un inseguimento degno di un film d’azione, con le auto lanciate a tutta velocità e la Clio che cercava più volte di speronare l’auto dei militari.

La folle corsa è terminata quando l’auto “pirata” è uscita rovinosamente fuori strada, finendo in un campo. Ma non è finita lì: i passeggeri sono infatti sgusciati fuori dall’automobile e si sono dati alla fuga, scappando in due direzioni diverse. I carabinieri sono comunque riusciti ad acciuffarne uno, T. M., nato in Tunisia, classe 1975, residente a Montecarotto, denunciato in stato di libertà per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, e a identificare l’altro, B. M., nato in Tunisia, classe 1980, residente a Montecarotto, già noto alle forze dell’ordine e tutt’ora ricercato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostra: fuggo all'alt e cercano di speronare l'auto dei carabinieri

AnconaToday è in caricamento