rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di eroina da Milano ad Ancona, droga nascosta in bocca: 9 arresti

Le consegne venivano effettuate a piedi, in bicicletta o direttamente in auto dei vari consumatori, nascondendo la droga in bocca. I dettagli dell'operazione verranno resi noti in una conferenza stampa fissata per le 10:30

Alle 5:00 della mattina odierna, 50 militari con l’ausilio di unità cinofile stanno operando nelle province di Ancona, ma anche di Imperia, Perugia, Milano , Bologna e Caserta, dando esecuzione a 9 provvedimenti restrittivi emessi dal GIp di Ancona nei confronti di persone accusate di essere responsaibli in concorso di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto eroina, soprattutto ad Ancona e Sanremo. Sarebbero tutti stranieri. 

Le consegne venivano effettuate a piedi, in bicicletta o direttamente in auto dei vari consumatori, nascondendo la droga in bocca, in modo da essere eventualmente ingoiata in caso di controllo. La droga veniva venduta al costo di 25 euro a “pallina”. I dettagli dell’operazione verranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle 10:30 alla caserma del comando provinciale dei Carabinieri di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina da Milano ad Ancona, droga nascosta in bocca: 9 arresti

AnconaToday è in caricamento