rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara: cede marijuana a minori in zona oratorio, arrestato

Gli investigatori della Tenenza hanno notato nei pressi dell’oratorio quattro giovani al margine del portone d’ingresso, in attesa di qualcuno. Poco dopo è arrivato il giovane fermato

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Falconara, in zona oratorio, hanno tratto in arresto M.Z., cittadino albanese 20enne, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’arresto è il frutto di un’attività d’indagine realizzata dai militari che da diverse settimane tenevano sotto stretta sorveglianza la zona.

I FATTI. Ieri, attorno alle 17.00, gli investigatori della Tenenza, hanno notato nei pressi dell’oratorio quattro giovani al margine del portone d’ingresso, in attesa di qualcuno. Poco dopo è arrivato il giovane fermato, che ha estratto dalla tasca in involucro contenente 1 grammo di marijuana, consegnandolo a uno dei ragazzi, minorenne. La successiva perquisizione ha consentito di trovare, nascosti negli slip, altri 10 grammi dello stesso stupefacente.

Il giudice ha convalidato l’arresto ed M.Z. ha patteggiato la pena di 9 mesi con condizionale. I quattro giovani minori sono stati segnalati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: cede marijuana a minori in zona oratorio, arrestato

AnconaToday è in caricamento