rotate-mobile
Cronaca Filottrano

Filottrano: giro di droga in due appartamenti, in manette due donne

I Carabinieri di Filottrano e Osimo, dopo la perquisizione nelle due case delle donne, hanno trovato la droga nascosta in un bagno, dentro un pacchetto di sigarette vuoto. Le donne hanno ammesso di essere complici

Le due donne sono arrestate dopo che i Carabinieri di Filottrano in sinergia con il comando di Osimo, hanno effettuato il blitz in due appartamenti limitrofi a Filottrano. Lì sono stati infatti trovati 16 grammi di cocaina, destinati al mercato di Filottrano, Osimo, Agugliano e Passatempo. Le due donne smerciavano cocaina. In un appartamento era tenuta e conservata la sostanza stupefacente da parta di una donna, mentre nell'altro locale, occupato dall'altra donna, avvenivano gli appuntamenti con i clienti. Sono finiti così in manette A.S., nata Napoli, Classe 1982, residente a Filottrano, nubile, nullafacente, pregiudicata e M.R.V., nata e residente a Filottrano, Classe 1971, separata, nullafacente, incensurata.

I militari dell'Arma di Filottrano sono venuti a conoscenza di un giro di spaccio che si consumava tra Filottrano e il territorio osimano. Dopo una serie di indagini investigative, le forze dell'ordine sono arrivate alle due donne e, al momento più opportuno hanno deciso di effettuare l'irruzione nelle due case, perquisendole fino a trovare la droga in un pacchetto di sigarette vuoto di una delle due donne. Queste ora, che comunque hanno ammesso di essere in affari insieme, dovranno rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano: giro di droga in due appartamenti, in manette due donne

AnconaToday è in caricamento