rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Cronaca

Corso Stamira, spacciava davanti al Sert: denunciato un 30enne

Sempre ieri anche i militari della stazione centro hanno arrestato un 40enne greco che, a seguito di una sentenza della Corte d’Appello di Perugia, deve scontare quasi 2 anni di carcere per spaccio di stupefacenti

Spacciava davanti al Sert di Ancona. Ieri mattina i Carabinieri della tenenza di Falconara hanno denunciato un 30enne algerino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. L’arresto è arrivato dopo un normale controllo nel corso dei normali servizi anti-droga, quando i militari hanno notato un giovane nord africano, già noto a causa dei numerosi precedenti penali, arrivare nel piazzale a ridosso del centro per la disintossicazione. Non appena arrivato, veniva subito circondato da diversi clienti e in quel momento i militari hanno deciso di agire. I Carabinieri gli hanno così trovato addosso 10 grammi di hashish in un pacchetto di sigarette, pronti per la cessione.

Sempre ieri anche i militari della stazione centro hanno arrestato un 40enne greco che, a seguito di una sentenza della Corte d’Appello di Perugia, deve scontare quasi 2 anni di carcere per spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Stamira, spacciava davanti al Sert: denunciato un 30enne

AnconaToday è in caricamento