Corso Stamira, spacciava davanti al Sert: denunciato un 30enne

Sempre ieri anche i militari della stazione centro hanno arrestato un 40enne greco che, a seguito di una sentenza della Corte d’Appello di Perugia, deve scontare quasi 2 anni di carcere per spaccio di stupefacenti

Spacciava davanti al Sert di Ancona. Ieri mattina i Carabinieri della tenenza di Falconara hanno denunciato un 30enne algerino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. L’arresto è arrivato dopo un normale controllo nel corso dei normali servizi anti-droga, quando i militari hanno notato un giovane nord africano, già noto a causa dei numerosi precedenti penali, arrivare nel piazzale a ridosso del centro per la disintossicazione. Non appena arrivato, veniva subito circondato da diversi clienti e in quel momento i militari hanno deciso di agire. I Carabinieri gli hanno così trovato addosso 10 grammi di hashish in un pacchetto di sigarette, pronti per la cessione.

Sempre ieri anche i militari della stazione centro hanno arrestato un 40enne greco che, a seguito di una sentenza della Corte d’Appello di Perugia, deve scontare quasi 2 anni di carcere per spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento