rotate-mobile
Cronaca

Via Ragusa, spacciava hashish nel parco: arrestato per la 5° volta in sei mesi

Un immediato controllo della siepe da parte dei Carabinieri di Falconara permetteva di recuperare il pacchetto di sigarette al cui interno venivano trovati altri 10 pezzi di hashish per un peso complessivo 20 grammi pronti alla vendita

E’ la quinta volta che viene arrestato. E’ la quinta volta dall’inizio dell’anno che viene trovato nei pressi del quartiere Piano a vendere sostanze stupefacenti. Per la quinta volta, ieri sera, i Carabinieri della Tenenza di Falconara, guidati da comandante Roberto Frittelli, hanno fermato C.  A., tunisino di 26 anni, dopo averlo sorpreso a vendere dell’hashish nei pressi di via Ragusa a diversi clienti. La modalità è sempre quella: il pusher entra nel parchetto, dà appuntamento ai suoi clienti, intavola una chiaccherata di circostanza e poi prende un pacchetto di sigarette da terra per scambiare il fumo con i soldi. Ma mentre i militari in borghese lo stavano osservando, gli è arrivata una telefonata e di colpo lui ha nascosto il pacchetto dietro una siepe per poi andarsene. A quel punto i militari si sono presentati col distintivo e lo hanno fermato. Il tunisino faceva finta di cascare dalle nuvole ma non aveva idea che gli investigatori lo tenevano d’occhio almeno da un’ora.

Un immediato controllo della siepe permetteva di recuperare il pacchetto di sigarette al cui interno venivano trovati altri 10 pezzi di hashish per un peso complessivo 20 grammi pronti alla vendita. Il giovane veniva inoltre trovato in possesso di circa 200 euro provente di spaccio. Per l’uomo scattavano le manette e stamattina si presenterà di fronte al giudice per rispondere del reato di spaccio. Questa è l’ennesima portata a termine dall’aliquota investigativa della Tenenza di Falconara che, dall’inizio dell’anno, ha effettuato circa 50 arresti tra presunti spacciatori e ladri di appartamento seguendo piste che, il più delle volte, portano i militari falconaresi a spingersi nel capoluogo dove poi trovano riscontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ragusa, spacciava hashish nel parco: arrestato per la 5° volta in sei mesi

AnconaToday è in caricamento