rotate-mobile
Cronaca Le Grazie / Via delle Grazie

Quartiere Grazie: spacciava in casa ai giovani della zona, arrestato

L'attività investigativa degli agenti ha accertato che il ragazzo aveva posto in essere una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana ed hashish che cedeva a giovani della zona

I poliziotti della Squadra mobile di Ancona, sezione antidroga, hanno arrestato martedì un residente del quartiere delle Grazie, T. O., per essere stato trovato in possesso di vari tipi di sostanze stupefacenti: 130 grammi di marijuana, 1,13 grammi di cocaina e 26 grammi di hashish.
Trovati in casa anche due  bilancini di precisione ed altro materiale normalmente utilizzato per il confezionamento della droga, nonché  3.500 euro in banconote di vario taglio che gli agenti hanno dedotto si trattasse del ricavato dell’attività di spaccio, in quanto l’uomo non svolge alcuna attività lavorativa.

L’attività investigativa degli agenti ha accertato che il ragazzo aveva posto in essere una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana ed hashish che cedeva a giovani della zona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Grazie: spacciava in casa ai giovani della zona, arrestato

AnconaToday è in caricamento