rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Spaccio e altri reati, la polizia gli revoca il permesso di soggiorno

Controlli serrati ai Giardini Morandi: tre nigeriani sono stati fermati ed espulsi. Uno di loro era un richiedente asilo ma il suo permesso era scaduto

Basta spaccio, basta aggressioni. Per strappare il Giardini Morandi, due passi dalla stazione di Senigallia, da balordi e spacciatori la polizia ha deciso di scendere in campo in forze. Negli ultimi giorni l'area è stata presididata oltre che dagli agenti del Commissariato anche dall'Anticrimine, arrivata da Perugia, e dalle unità cinofile. Fermati diversi extracomunitari. In particolare un 25enne nigeriano aveva un permesso per asilo politico scaduto da qualche mese. 

L'uomo è stato espulso ed accompagnato in un Cie prima del rimpatrio. Permesso di soggiorno revocato invece a un altro nigeriano sul quale gravavano diversi precedenti per spaccio e reati contro la persona. Espulso anche il nigeriano che nei giorni scorsi si era reso protagonista della violenta aggressione ai danni di due pachistani e in precedenza arrestato perché trovato in possesso di marijuana. Controlli serrati che il Commissariato intende estendere anche ad altre parti della città come, ad esempio, i Giardini della Rocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e altri reati, la polizia gli revoca il permesso di soggiorno

AnconaToday è in caricamento