rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Spaccate nella notte, colpiti un market e un centro benessere: caccia ai ladri

Sono al lavoro i Carabinieri della compagnia di Jesi che stanno lavorando per cercare di capire chi possano essere i responsabili. Anche grazie al ritrovamento di eventuali impronte digitali o tracce biologiche

Spaccate nella notte appena trascorsa quando presunti ladri avrebbero preso di mira diversi esercizi commerciali. Questa mattina, all’apertura della saracinesche, i Carabinieri di Jesi hanno ricevuto le chiamate di alcuni commercianti. Il primo è un negozio di alimentari di via Don Minzoni, dove ignoti hanno spaccato la vetrina per poi rubare 400 euro dal fondo cassa. Vetrina rotta anche per il centro estetico “Fiordaliso benessere e bellezza”, dove i dipendenti hanno trovato solo la vetrata rotta e, per fortuna, i ladri non hanno portato via nulla, forse perché non hanno trovato nulla di loro interesse. C’è anche un terzo negozio che ha subito un danneggiamento ma senza subire alcun furto. 

Ora sono al lavoro i Carabinieri della compagnia di Jesi che, guidata dal comandante Benedetto Iurlaro, stanno lavorando per cercare di capire chi possano essere i responsabili. Anche grazie all’aiuto di impronte digitali o eventuali tracce biologiche che dovessero emergere dai rilievi effettuati sul posto subito dopo la denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccate nella notte, colpiti un market e un centro benessere: caccia ai ladri

AnconaToday è in caricamento