rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ponterosso / Piazza Salvo D'Acquisto

Spacca le telecamere del sottopassaggio davanti agli amici: denunciato un 19enne

La Squadra Mobile della polizia di Ancona ha individuato il ragazzo ch in preda ai fumi dell'alcool ha spaccato due telecamere. I video li ha consegnati l'assessore in persona

Atti vandalici in piazza Salvo D'Acquisto. Individuato e denunciato il presunto autore, un 19enne residente ad Ancona. Il giovane era ubriaco quando si è scagliato contro due telecamere di videosorveglianza nel sottopassaggio di piazza Salvo d'Acquisto, vicino al centro per l'impiego.

L'assessore alla Protezione Civile di Ancona, Stefano Foresi, ha consegnato agli agenti della Squadra Mobile i video dell'impianto di sorveglianza. Le immagini hanno consentito ai poliziotti di rintracciare l’autore degli atti vandalici. Così gli agenti in poche ore sono riusciti a risolvere il caso e nel pomeriggio di ieri hanno identificato il 19enne che sembrerebbe aver compiuto quella bravata davanti agli amici. Il 19enne è stato portato in questura e, dopo i rilievi foto dattiloscopici da parte del Gabinetto Interregionale di polizia Scientifica, il giovane è stato denunciato per danneggiamento aggravato commesso per futili motivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca le telecamere del sottopassaggio davanti agli amici: denunciato un 19enne

AnconaToday è in caricamento