rotate-mobile
Cronaca Jesi

Sfonda le auto a calci e pugni, poi picchia un carabiniere: choc vicino al palazzetto

Un 40enne è stato arrestato dai carabinieri del Norm. Accecato dalla rabbia ha iniziato a danneggiare le auto in sosta e poi ha aggredito il militare intervenuto sul posto per calmarlo

JESI - Ha perso il lume della ragione e, fuori di sé, ha iniziato a sbraitare e a prendere a pugni le auto in sosta sfondando il lunotto posteriore di una di esse. All’arrivo dei carabinieri, poi, la sua rabbia è proseguita e l’uomo di 40 anni si è scagliato anche contro uno dei militari. Scene da brivido venerdì nella zona del palazzetto Ezio Triccoli. Alla fine grazie al rapido intervento degli uomini del Norm il 40enne è stato bloccato e arrestato. Il carabiniere ferito è finito invece in ospedale al Pronto soccorso Carlo Urbani.  

Le accuse nei suoi confronti sono quelle di resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato oltre a pagare il danno causato alla vettura in sosta. Grande vicinanza da parte dei colleghi e diretti superiori al militare ferito, al quale tutta la compagnia di Jesi si stringe. Al momento non sono chiari i motivi che abbiano portato l’aggressore a quel gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda le auto a calci e pugni, poi picchia un carabiniere: choc vicino al palazzetto

AnconaToday è in caricamento