rotate-mobile
Cronaca

Arriva il sondaggio della polizia provinciale

L’obiettivo del sondaggio strutturato dalla Polizia Provinciale di Ancona è di accogliere le opinioni dei cittadini sul proprio operato e quindi sul servizio fornito

Fino a giovedì 31 dicembre è possibile partecipare al sondaggio della Polizia Provinciale di Ancona. Si accede al questionario, che è anonimo, attraverso il link https://bit.ly/PoliziaProvinciale-Ancona-Questionario2020 o attraverso la sezione News del sito www.provincia.ancona.it. L’obiettivo del sondaggio strutturato dalla Polizia Provinciale di Ancona è di accogliere le opinioni dei cittadini sul proprio operato e quindi sul servizio fornito. Conoscere i pareri dei cittadini significa anche individuare quali, fra le principali attività, sono a loro giudizio da migliorare e potenziare.

Con la modalità dell’ascolto dei cittadini, la Provincia di Ancona ha dato il via, dallo scorso anno, un filo diretto tra l’ente e la popolazione per avere feedback dal territorio e non solo, per mantenere e rafforzare il dialogo e il confronto con tutti gli stakeholder. I dati forniti durante la compilazione verranno trattati nel pieno rispetto della riservatezza. Le risposte saranno raccolte in forma aggregata all’interno del sito istituzionale senza alcuna possibilità di identificare chi compila il questionario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il sondaggio della polizia provinciale

AnconaToday è in caricamento