menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un operatore Anconambiente al lavoro (foto archivio)

Un operatore Anconambiente al lavoro (foto archivio)

Gradimento sui servizi di Anconambiente: parte il sondaggio on line e su strada

Il personale addetto porrà ai cittadini domande sui servizi di pulizia, illuminazione pubblica e cimiteriali. Gli intervistatori copriranno centro, Piano, Collemarino e Torrette, nuovi quartieri e cimitero di Tavernelle

Concluso quello su Anconaentrate, da oggi il Comune di Ancona darà avvio al sondaggio sul gradimento dei cittadini sui servizi di Anconambiente.

Promosso nell’ambito del “Progetto Qualità” sulla soddisfazione riguardo i servizi pubblici e nato dal protocollo d’intesa per il miglioramento della qualità dei servizi tra aziende pubbliche, Comune e associazioni di consumatori per dare esecuzione alle disposizioni legislative volte a tutelare i diritti dei consumatori e utenti, il sondaggio sarà disponibile on line – dalla home page del sito del Comune (www.comune.ancona.it) e di Anconambiente  (www.anconambiente.it) e attraverso intervistatori su strada.

Personale addetto per un mese farà rispondere i cittadini ad alcune domande sui servizi di pulizia, illuminazione pubblica e cimiteriali. Gli intervistatori copriranno le zone del centro, Piano, Collemarino e Torrette, nuovi quartieri e zona del cimitero di Tavernelle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento