menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondaggi: da oggi i cittadini potranno esprimersi su Anconaentrate

Nella sala di attesa di via dell'Artigianato verranno intervistati gli utenti. Ancora più agevolmente i cittadini potranno rispondere al questionario on line sul sito del Comune di Ancona

Proseguono i sondaggi sul gradimento dei servizi pubblici nell’ambito del Progetto qualità, che mira a rilevare il giudizio dei cittadini sui maggiori servizi erogati dalle società partecipate del Comune.

Dopo quello sui parcheggi, oggi è iniziato il sondaggio – sia on line che attraverso intervistatori – su Anconaentrate.
Nella sala di attesa di via dell’Artigianato verranno intervistati i cittadini e gli utenti. Ancora più agevolmente i cittadini potranno rispondere al questionario disponibile on line sul sito del Comune di Ancona www.comune.ancona.it. Attraverso un apposito banner dalla home page. Il sondaggio per via telematica sarà attivo per un mese.

Il Progetto Qualità è nato dal protocollo d’intesa per il miglioramento della qualità dei servizi tra aziende pubbliche, Comune e associazioni di consumatori per dare esecuzione alle disposizioni legislative volte a tutelare i diritti dei consumatori e utenti.
Il progetto è realizzato dal settore Aziende e controllo di gestione supportato dall’Ufficio Comunicazione – Urp in capo alla Direzione Generale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento