rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Problemi con il server: sito del Comune temporaneamente “bloccato”

Se si tenta la navigazione, un avviso informa: “Questa è una pagina di emergemza, l'unica aggiornabile in questo momento. Le schede informative interne hanno contenuti corretti alla data del 29 maggio 2014”

Il Comune di Ancona informa che “A causa di un problema con il server che gestisce il portale Internet, si comunica che il sito web del Comune di Ancona,  www.comune.ancona.it  non è aggiornato.  

Per ripristinarne la funzionalità e garantire la consueta informazione in ciascun ambito è necessario fare ricorso ad un servizio esterno più performante e migliorativo, con una banda maggiore, che consenta una più rapida fruizione.  Il servizio informatico si sta adoperando in questa direzione.  Contestualmente al ripristino della funzionalità,  si cercherà di migliorare la gestione dei contenuti.
Non appena risolto il problema, ne verrà data comunicazione”.

Se si tenta la navigazione, un avviso informa: “Questa è una pagina di emergemza, l'unica aggiornabile in questo momento. Le schede informative interne hanno contenuti corretti alla data del 29 maggio 2014. Vi consigliamo quindi di contattare sempre i numeri di riferimento contenuti nelle singole schede per maggiori chiarimenti. Per qualsiasi altra informazione, contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero verde 800 653413 o 071 222 4343”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi con il server: sito del Comune temporaneamente “bloccato”

AnconaToday è in caricamento