rotate-mobile
Cronaca Sirolo

Si frattura una caviglia lungo lo stradello per San Michele, soccorsa una turista

Stava scendendo lungo il sentiero che porta alla spiaggia di San Michele quando è caduta e si è provocata una frattura ad una caviglia. A soccorrere la donna gli operatori della Croce Rossa di Ancona

Stava scendendo lungo lo stradello che dal campeggio internazionale di Sirolo porta alla spiaggia di San Michele, quando è scivolata e cadendo si è procurata una brutta frattura ad una caviglia. E' successo questa mattina e la protagonista di questa sfortunata vicenda è una turista bolognese di 73 anni.

Sul posto sono intervenuti i forestali a cavallo ed un medico in vacanza che si trovava nella zona. Tenuto conto del terreno impervio e vista la lontananza delle strade, la donna è stata immobilizzata utilizzando il materassino a depressione per poi essere trasportata fino alla spiaggia di San Michele. A quel punto ad attenderla c'era l'idroambulanza della Croce Rossa di Ancona che è subito partita in direzione porto di Numana. La turista è stata infine caricata all'interno dell'ambulanza che l'ha portata all'ospedale regionale di Torrette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si frattura una caviglia lungo lo stradello per San Michele, soccorsa una turista

AnconaToday è in caricamento