rotate-mobile
Cronaca Sirolo

Rubano un suv per vantarsi con gli amici, poi folle inseguimento sul lungomare: denunciati

A bordo del mezzo cinque minorenni, tra i 16 ed i 17 anni. Avevano rubato una Range Rover Sport per vantarsi con i loro amici in spiaggia

SIROLO - Sono tutti minorenni i ragazzi denunciati martedì pomeriggio dai Carabinieri, dopo un folle inseguimento a tutta velocità sul lungomare di Numana. Si perchè i cinque giovani si erano dati alla fuga, dopo aver rubato in mattinata una Range Rover Sport di proprietà di un 54enne di Filottrano. La scelta del potente suv non era di certo stata un caso: i cinque minorenni infatti, tutti di età compresa tra i 16 ed i 17 anni, avrebbero infatti raggiunto i propri amici lungo la spiaggia, per vantarsi dell'uso del suv, per poi abbandonarlo a fine giornata.

La loro fuga però si è conclusa nella zona della contrada assunta recanatese, con i cinque che ormai accerchiati, hanno tentato di fuggire a piedi tra i campi, inutilmente. Identificati, tre residenti a Camerano e con precedenti e due di Filottrano di cui uno con precedenti, sono stati poi accompagnati in Caserma dove dopo le formalità di rito, sono stati affidati ai genitori e denunciati per ricettazione aggravata in concorso. L'auto è stata invece restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un suv per vantarsi con gli amici, poi folle inseguimento sul lungomare: denunciati

AnconaToday è in caricamento