rotate-mobile
Cronaca Sirolo

Sirolo, sorpresi in casa con la droga: coppia di giovani in arresto

Alla coppia sono stati sequestrati dalla Polizia circa un etto di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, strumenti utili per il confezionamento di dosi e 3.500 euro in contanti

A seguito di accurate indagini, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo hanno proceduto, ieri, all’arresto di un ragazzo C. E. di anni 21 ed una ragazza S. A. di anni 18,  ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alla coppia, che conviveva presso una casa presa in affitto nella campagna di Sirolo, sono stati sequestrati dalla Polizia di Osimo, circa un etto di sostanza stupefacente, un bilancino elettronico di precisione, strumenti utili per il confezionamento di  dosi e la somma in contante di euro 3.500 ritenuta provento dell’attività illecita. Gli Agenti dell’Ufficio Anticrimine di Osimo sono giunti alla difficile individuazione della casa, che risultava ben mimetizzata tra le campagne della località Poggio di Sirolo, attuando dei pedinamenti, in ore notturne, di giovani che da Osimo, Castelfidardo e Numana,  andavano a rifornirsi di droga prima di recarsi nelle discoteche della riviera. Nel corso dell’operazione, il cane Wally dell’unità cinofila DSC_0083-2della Questura di Ancona, ha anche scoperto alcune piantine di marijuana che erano state coltivate, mimetizzate tra campi di grano circostanti la casa. Stamane, il Tribunale di Ancona dopo aver convalidato l’arresto operato dagli Agenti della Polizia di Stato di Osimo diretti dal Vicequestore dr.ssa Mariella Pangrazi, ha condannato, con rito abbreviato i due giovani alla pena di mesi quattro di reclusione ed al pagamento della multa di 800 euro, disponendo la confisca della droga e di tutto il danaro sequestrato nell’operazione di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirolo, sorpresi in casa con la droga: coppia di giovani in arresto

AnconaToday è in caricamento