rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara Marittima, il primo cittadino fa gli auguri alla città

Associazioni sportive, di volontariato e asili le tappe del tour natalizio del Sindaco di Falconara Marittima, Goffredo Brandoni, in giro per la città ad augurare buone feste

Giorni di festa, giorni di lavoro per il Sindaco di Falconara Marittima, Goffredo Brandoni, che, come è ormai tradizione, non ha fatto mancare di fare gli auguri alla città con il consueto tour di saluto agli asili, alle associazioni sportive e di volontariato del territorio.

Tra i tradizionali appuntamenti natalizi che il primo cittadino ha voluto onorare anche quest'anno la festa di Natale organizzata dalle società del volley falconarese. A ricevere gli auguri del Sindaco, oltre al tradizionale pacco natalizio gli atleti, i tecnici e i dirigenti di CO.IM-SOMEA FALCONARA (che partecipa al campionato di B1 femminile), C – CLEA FALCONARA, PRIMA DIVISIONE – OTTICA BIANCHELLI, SECONDA DIVISIONE – T&C FALCONARA, SECONDA DIVISIONE – CLEA FALCONARA UNDER 18 – T&C FALCONARA, UNDER 18 – OFFICINA DEL VOLLEY, UNDER 16 – OTTICA BIANCHELLI, UNDER 14.
 
D’obbligo anche l’appuntamento al Centro Si che anche quest’anno ha organizzato per gli ospiti e le loro famiglie il tradizionale pranzo di Natale a cui ha partecipato anche il Sindaco. Il Sindaco non ha mancato di salutare anche i più piccoli con una tombolata  all’asilo Sirenetta di Palombina.
 
Infine, tappa anche al Christmas park show, il villaggio di Babbo Natale allestito in piazza Mazzini, il giorno della vigilia di Natale, dove Brandoni  con una sorta di passeggiata-parata lungo il corso, ha approfittato per salutare e ringraziare il contingente militare a Falconara fino al 31 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara Marittima, il primo cittadino fa gli auguri alla città

AnconaToday è in caricamento