rotate-mobile
Cronaca

Congresso Cgil, Barbaresi confermata segretaria generale nelle Marche

Nel suo intervento conclusivo, Fracassi ha sottolineato che “in questa fase così complessa è necessario individuare insieme obiettivi e strategie dell’organizzazione nei prossimi anni”

Daniela Barbaresi è stata confermata segretaria generale della Cgil Marche. Il voto è di oggi, seconda ed ultima giornata di congresso i cui lavori sono stati chiusi dalla segretaria nazionale, Gianna Fracassi. Barbaresi è stata eletta a grande maggioranza dall’assemblea generale del congresso della Cgil Marche.

Nel suo intervento conclusivo, Fracassi ha sottolineato che “in questa fase così complessa è necessario individuare insieme obiettivi e strategie dell’organizzazione nei prossimi anni”. Fracassi ha poi criticato, in tema di previdenza, la “quota 100” sostenendo che “non è la riforma Fornero ma riguarda solo una ristretta platea di addetti”. A proposito del fisco, ha evidenziato: “Mi sarei aspettata una misura contro l’evasione, invece si è pensato al condono che è un messaggio terribile ai cittadini”. Quanto alla legge di bilancio, secondo Fracassi, “manca il lavoro e un’idea di sviluppo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Cgil, Barbaresi confermata segretaria generale nelle Marche

AnconaToday è in caricamento