rotate-mobile
Cronaca

Benvenuta alla prima nata del 2015, si chiama Simrat

La madre si era rivolta con urgenza all'ospedale di Jesi, dove i medici hanno capito che forse era arrivato il momento di Simrat e così hanno trasferito la donna all'ospedale Salesi di Ancona

Si chiama Simrat Singh ed è la prima nata del 2015 della provincia dorica. La neo mamma, di origini indiane, ha avuto sintomi prima della mezzanotte e si è subito rivolta all’ospedale di Jesi. Lì i medici hanno capito che forse era giunta l’ora della piccola e hanno organizzato il trasporto d’urgenza all’ospedale Salesi di Ancona. Effettivamente c’erano delle complicanze per cui i medici dell’equipe dell’ospedaletto anconetano hanno deciso di anticipare la nascita. Alle 00:03 ecco Simrat, venuta alla luce alla 31° settimana con taglio cesareo. Pochi minuti dopo, a Fabriano è nato anche Daniele, figlio di una coppia residente a Genga.

E se il 2015 si è aperto con una nuova vita di origini indiane, anche il 2014 si è chiuso nel segno dell’internazionalità. Sì, perché l’ultima arrivata dell’anno 2014 è Gioia, nata alle 10:40 da papà anconetano e mamma di origine albanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuta alla prima nata del 2015, si chiama Simrat

AnconaToday è in caricamento