rotate-mobile
Cronaca

Osimo, Simoncini: “Complimenti alla Conero Roller per le Coneriadi”

Così il primo cittadino osimane: "Vedere oltre 100 giovani pattinatori e le loro famiglie riuniti in una bella domenica pomeriggio dimostra la dimensione di un bel movimento sicuramente in grande crescita"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Vedere oltre 100 giovani pattinatori e le loro famiglie riuniti in una bella domenica pomeriggio tra pattini, giochi, divertimento nella pista "A.Luna" di Campocavallo dimostra la dimensione di un bel movimento come quello del pattinaggio che fa capo alla Conero Roller, sicuramente in grande crescita". Con queste parole Stefano Simoncini, sindaco di Osimo, ha salutato i presenti all'evento ed il presidente Alessandro Cola che con la sua Conero Roller ha organizzato l'edizione 2012 delle "Coneriadi", festa nella quale gli iscritti della società sono stati divisi in 4 squadre che si sono sfidati alternativamente in sfide continue.

"Tra le ragazze dell'artistico e i giovani del free style ce n'è davvero per tutti i gusti" - ha detto il presidente Cola, come al solito il primo ad arrivare per montare gazebo e strumentazione e l'ultimo ad andare via a notte ormai alta. "La nostra è una piccola società nella quale tutti ci diamo da fare per creare manifestazioni come questa che soprattutto per i più piccoli sono davvero una festa." Oltre al sindaco Simoncini ha preso parte all'evento anche il consigliere regionale Dino Latini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo, Simoncini: “Complimenti alla Conero Roller per le Coneriadi”

AnconaToday è in caricamento