rotate-mobile
Cronaca

Aumenti di carburante, luce e gas: per i dipendenti della Sifim un bonus di 450 euro

“Con questo bonus – afferma Tino Sopranzetti, responsabile commerciale di SIFIM Srl – abbiamo voluto rimarcare la nostra vicinanza alla risorsa più importante per la nostra azienda, le persone che ogni giorno consentono a SIFIM di crescere”

JESI - L’azienda SIFIM di Jesi ha erogato un bonus di 450 euro ad ognuno dei suoi 70 dipendenti e 12 interinali. Questa iniziativa nasce per contrastare gli aumenti nei carburanti e nelle bollette di luce e gas che si sono susseguiti durante tutto il 2022. “Con questo bonus – afferma Tino Sopranzetti, responsabile commerciale di SIFIM Srl – abbiamo voluto rimarcare la nostra vicinanza alla risorsa più importante per la nostra azienda, le persone che ogni giorno consentono a SIFIM di crescere”

SIFIM opera dal 1995 nel comparto della componentistica per elettrodomestici, ristorazione professionale e settore industriale e nell’automotive su scala internazionale. E’ un’azienda leader nella produzione di filtri metallici e nella realizzazione di componentistica estetica metallica di qualità. Fondata da Oreste Bastari, Luca Pelagagge, Doriano Gagliardini, Claudia Sanchioni e Tino Sopranzetti, un team di professionisti e amici, che hanno condiviso le loro esperienze differenti, per realizzare un’impresa innovativa, moderna, flessibile, efficiente, al servizio dei clienti più esigenti. “Il 2022 per noi – conclude Tino Sopranzetti – è stata un’annata positiva in crescita di fatturato e nuovi clienti”. L’azienda crede fermamente nel concetto di welfare e responsabilità aziendale che ha declinato negli anni con l’ottenimento di numerose certificazioni per la tutela del luogo di lavoro e nella attenzione all’ambiente, con l’installazione di un impianto a pannelli solari e nel recupero di materiali di scarto che vengono riciclati in una logica di economia circolare eco-sostenibile, mirata alla riduzione degli sprechi, alla tutela delle persone e del territorio in cui opera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumenti di carburante, luce e gas: per i dipendenti della Sifim un bonus di 450 euro

AnconaToday è in caricamento