rotate-mobile
Cronaca Le Grazie / Via Mario Torresi

Sicurezza: tenta di fuggire dalla Polizia in scooter, denunciato

E' successo ieri sera nella zona delle Grazie. Il giovane in motorino non si è fermato all'alt di un Agente costringendo la Polizia a inseguirlo. E' stato poi bloccato sull'asse, per lui sequestro del mezzo e denuncia

E' accaduto ieri sera intorno alle ore 23.00 in Via Torresi quando gli Agenti di una Volante della Questura hanno intimato l'alt ad un giovane che impennava alla guida di uno scooter. Invece di fermarsi e sottoporsi al normale controllo della Polizia, il giovane ha  accelerato, superando l'incrocio di Via delle Grazie, passando con il rosso e proseguendo poi, contromano, per via Pichi Tancredi e Via Colleverde  fino a Via Gioberti.
 
Durante la fuga il conducente é riuscito a ruotare completamente la targa del ciclomotore per evitare il rilevamento della targa. Una volta arrivato sull'Asse nord - sud è stato fermato dagli Agenti e sottoposto al controllo di Polizia ed identificazione. Il ciclomotore é stato sequestrato per mancanza di revisione ed il giovane anconetano denunciato per resistenza a pubblico ufficiale in quanto la condotta tenuta durante la fuga ha posto un serio pericolo all'incolumità di terze persone e degli stessi Agenti. A questo si aggiunge anche il tentativo di occultare la targa durante la corsa.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: tenta di fuggire dalla Polizia in scooter, denunciato

AnconaToday è in caricamento