Sicurezza: controlli a tappeto, 80 persone identificate
Controlli in zona Stazione, Piano S. Lazzaro, Archi, Palombella e Passetto effettuando, nel corso dei quali sono stati fermati una cinquantina di veicoli ed identificate una ottantina di persone
Continuano i controlli della Polizia di Stato sul territorio dorico: anche ieri sera e fino a tarda notte gli Agenti delle Volanti, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, coadiuvati da pattuglie dell'Esercito Italiano, hanno perlustrato la città soprattutto nelle zone della Stazione, Piano S. Lazzaro, Archi, Palombella e Passetto effettuando diversi posti di controllo nel corso dei quali sono state fermati una cinquantina di veicoli ed identificate una ottantina di persone.
Controlli a tappeto anche nei confronti di soggetti sottoposte a restrizione della libertà personale.
Nel corso della predetta attività, un diciottenne di origini croate, con precedenti per reati contro il patrimonio, sottoposto a controllo in C.so Amendola, è stato accompagnato in Ufficio per identificazione e denunciato per clandestinità.
In Via Dalmazia, invece, è stata denunciata una anconetana di 37 anni perchè guidava la propria autovettura con patente revocata.