rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza: controlli a tappeto, 80 persone identificate

Controlli in zona Stazione, Piano S. Lazzaro, Archi, Palombella e Passetto effettuando, nel corso dei quali sono stati fermati una cinquantina di veicoli ed identificate una ottantina di persone

Continuano i controlli della Polizia di Stato sul territorio dorico: anche ieri sera e fino a tarda  notte gli Agenti delle Volanti, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, coadiuvati da pattuglie dell'Esercito Italiano, hanno perlustrato la città soprattutto nelle zone della Stazione, Piano S. Lazzaro, Archi, Palombella e Passetto effettuando diversi posti di controllo nel corso dei quali sono state fermati una cinquantina di veicoli ed identificate una ottantina di persone.

Controlli a tappeto anche nei confronti di soggetti sottoposte a restrizione della libertà personale.
Nel corso della predetta attività, un diciottenne di origini croate, con precedenti per reati contro il patrimonio, sottoposto a controllo in C.so Amendola, è stato accompagnato in Ufficio per identificazione e denunciato per clandestinità.

In Via Dalmazia, invece, è stata denunciata una anconetana di 37 anni perchè guidava la propria autovettura con patente revocata.
Una decina, infine, le contravvenzioni al Codice della Strada per utilizzo del telefono cellulare durante la guida e mancate revisioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: controlli a tappeto, 80 persone identificate

AnconaToday è in caricamento