rotate-mobile
Cronaca

Piano, si prostituiva in coppia con un trans: denunciata donna di 31 anni

E' stato proprio il 27enne trans a confermare di pagare in nero il subaffitto del mini appartamento alla dominicana, consegnandole 300 euro più le spese a settimana, e che occasionalmente gli procacciava clienti desiderosi, prostituendosi anche in coppia con lei

Viveva ad Osimo e ogni tanto si recava in un appartamento di sua proprietà al Piano di Ancona per prostituirsi e far prostituire. Così gli agenti della Squadra Mobile di Ancona, guidati dal capo Virgilio Russo, hanno scoperto il giro di prostituzione messo in piedi da una donna di 31 anni di origini domenicane. Non solo in quell’appartamento, il suo, ci andava lei per accogliere i clienti, ma ci ospitava un transessuale di origini brasiliane di 27 anni, da poco in Italia e che, alla frontiera, aveva dichiarato di essere qui per motivi turistici. Fatto sta che quando i poliziotti sono entrati in casa hanno trovato non solo il trans, ma anche un comodino con tutto il necessario per l’”attività lavorativa”: profilattici, rotolone di carta, salviette  e gel lubrificante, giochi erotici e un set di abbigliamento sadomaso.

E’ stato proprio il 27enne a confermare di pagare in nero il subaffitto del mini appartamento alla dominicana, consegnandole 300 euro più le spese a settimana, e che occasionalmente gli  procacciava  clienti desiderosi di esperienze “forti”, prostituendosi anche in coppia con lei.  La donna è stata denunciata per il reato di favoreggiamento della prostituzione, mentre per il brasiliano sono state avviate le procedure per l’ espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano, si prostituiva in coppia con un trans: denunciata donna di 31 anni

AnconaToday è in caricamento