rotate-mobile
Cronaca Piano / Corso Carlo Alberto

Corso Carlo Alberto, si impicca nel giardino di casa: trovato morto noto cuoco

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli operatori della Croce Gialla ma a nulla è valso il massaggio cardiaco disperato. Il giovane non ha più ripreso conoscenza e il suo cuore non ce l'ha fatta

Rientrano in casa e trovano il figlio senza vita. Tragedia lunedì sera in corso Carlo Alberto quando una coppia di coniugi sono rientrati in casa e hanno trovato il figlio impiccato in giardino. Si tratta di un anconetano di 38 anni anni di professione cuoco che, secondo una prima ricostruzione, si è tolto la vita impiccandosi nel giardino di casa utilizzando una corda e legandola attorno una trave. Il tragico ritrovamento è avvenuto intorno alle 21:00.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli oepratori della Croce Gialla di Ancona, ma a nulla è valso il massaggio cardiaco disperato. Tutto inutile. Il giovane non ce l'ha fatta. Il cuore del 38enne, molto conosciuto in città, non ha più ripreso a battere. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Ancona, che indagano sul fatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Carlo Alberto, si impicca nel giardino di casa: trovato morto noto cuoco

AnconaToday è in caricamento