rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

La nuora che lo ospita esce di casa, lui tenta la fuga cercando di sfondare il portone

L'anziano ha riferito di essersi sentito in trappola e per questo stava tentando di uscire dal condominio. Ora è stato trasportato all'Inrca per accertamenti

ANCONA - Quando i poliziotti sono giunti sul posto lui, un 92enne anconetano, stava tentando di sfondare il portone del condominio per fuggire dall'abitazione che lo ospitava. Poco prima infatti la nuora, proprietaria dell'immobile e con la quale l'anziano convive, era uscita di casa per fare alcune commissioni. E' quanto successo nel tardo pomeriggio di sabato, in un appartamento di via Marconi.

L'anziano, che a suo dire si sentiva in trappola in quella convivenza, ha tentato la fuga cercando invano di sfondare il portone del condominio. Gli altri residenti, preoccupati, hanno allertato la polizia che è così intervenuta ed è riuscita a riportare l'uomo alla calma. Il 92enne, seppur in stato confusionale, non si è ferito. Gli operatori del 118 lo hanno poi trasportato in ambulanza all'Inrca di Ancona per tutti gli accertamenti del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuora che lo ospita esce di casa, lui tenta la fuga cercando di sfondare il portone

AnconaToday è in caricamento