rotate-mobile
Cronaca Jesi

Settimana mondiale della Croce Rossa, in Comune sventola la bandiera

Nel portare la bandiera in Comune, il presidente della Croce Rossa di Jesi, dott. Francesco Bravi - accompagnato dal vice, dott. Cristiano Giaccaglia

JESI - In occasione della Settimana mondiale della Croce Rossa è esposta nel balcone della residenza municipale la bandiera della benemerita associazione impegnata nell’assistenza sanitaria e sociale. Nel portare la bandiera in Comune, il presidente della Croce Rossa di Jesi, dott. Francesco Bravi - accompagnato dal vice, dott. Cristiano Giaccaglia - ha anche consegnato nelle mani del Sindaco la copia del bonifico di 2300 euro destinato al progetto pro Arquata del Tronto, somma raccolta in occasione dello spettacolo teatrale “Francesco è vivo”.

“Esporre la bandiera sul balcone del Comune, che è la casa di tutti i cittadini - è stato sottolineato - non solo è un riconoscimento della meritoria opera della Croce Rossa, ma diventa anche l’occasione per avvicinare la Comunità alle numerose iniziative che l’associazione svolge a sostegno dei più vulnerabili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana mondiale della Croce Rossa, in Comune sventola la bandiera

AnconaToday è in caricamento