rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Summer Jamboree: il Comune organizza un servizio bus navetta

La Giunta Municipale ha stabilito nella sua odierna seduta di predisporre un servizio di bus navetta in occasione delle giornate conclusive del Summer Jamboree. Ecco percorso e orari

La Giunta Municipale ha stabilito nella sua odierna seduta di predisporre un servizio di bus navetta in occasione delle giornate conclusive del Summer Jamboree.

I mezzi saranno appositamente organizzati per collegare con la città: i parcheggi scambiatori di via Podesti e del centro commerciale "Il Molino" saranno collegati con il capolinea di viale Leopardi, all'altezza dei giardini Catalani, mentre la stazione ferroviaria farà da capolinea per il bus navetta proveniente dal parcheggio scambiatore di villa Torlonia.

Il bus navetta sarà attivo nelle giornate di giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 agosto, a partire dalle ore 19. I passaggi del mezzo si susseguiranno ogni mezz'ora  - mentre dal centro commerciale "Il Molino" partirà una navetta ogni 20 minuti - e termineranno alle ore 1 della notte per le prime due giornate e alle ore 2 nella serata finale di sabato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summer Jamboree: il Comune organizza un servizio bus navetta

AnconaToday è in caricamento