rotate-mobile
Cronaca

Confartigianato, taxisti ed autonoleggiatori in servizio a Ferragosto

500 tassisti e autonoleggiatori impegnati nella stagione turistica marchigiana. Oggi (venerdì) diversi mini tour ai croceristi scesi dalla MSC Sinfonia

Gilberto Gasparoni, segretario di Confartigianato Taxi Marche, nel giudicare positivamente l'andamento della stagione turistica sottolinea l’impegno della categoria taxi ed autonoleggio che con 500 operatori artigiani operano nel trasferimento delle persone e nel proporre ai turisti che soggiornano o transitano nelle Marche. Il servizio si svolgerà anche in questi giorni ed in particolare a ferragosto, giornate molto trafficate e che normalmente vedono turisti in tutti i luoghi dalle spiagge ai musei e nei centri storici.

Oggi (venerdì) l'arrivo dei croceristi della MSC Sinfonia ad Ancona, che a frotte si sono diretti verso il centro, altri hanno scelto i mini tour realizzati dai taxisti sulle coste e centri marchigiani dai luoghi classici e molto conosciuti del turismo come tutta la riviera adriatica da Gabicce a Porto D'Ascoli, alle città d’arte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato, taxisti ed autonoleggiatori in servizio a Ferragosto

AnconaToday è in caricamento