rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresa a spacciare eroina al Sert, arrestata una 46enne

La squadra antidroga dei carabinieri di Falconara hanno tratto in arresto una donna di 46 anni sorpresa a spacciare eroina nei pressi della struttura per il recupero dei tossicodipendenti

ANCONA - Si presenta al Sert molto prima dell'orario di apertura e viene sorpresa a vendere eroina ad alcuni pazienti della struttura. Per lei è subito scattato l'arresto.

Nella mattinata di oggi la squadra antidroga della Tenenza CC di Falconara, monitorando la zona del Sert di Ancona, ha notato che alcune persone, con largo anticipo, attendevano l'apertura della struttura riservata al recupero dei tossicodipendenti. Alcuni di loro, infatti, stavano aspettando l'arrivo di S.A., 46enne slovacca, pluripregiudicata, per acquistare alcune dosi di eroina.

Avvenuto lo scambio, i clienti si dirigevano al Sert per prendere la terapia. I militari hanno bloccato uno degli acquirenti recuperando la dose di stupefacente, per poi raggiungere la donna all'interno della struttura. La 46enne, incurante dell'arrivo delle forze dell'ordine, stava vendendo un' altra dose di eroina ad un paziente della struttura.

La donna, trovata in possesso di altre due dosi dello stesso stupefacente, era stata fermata dieci giorni fa, sempre davanti al Sert, per fatti analoghi dalla Mobile di Ancona. I militari hanno provveduto a trarla in arresto ed ora dovrà rispondere davanti ai giudici di spaccio continuato di eroina, aggravato dal fatto di aver compiuto l'attività nei pressi di una struttura destinata al recupero dei tossicodipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a spacciare eroina al Sert, arrestata una 46enne

AnconaToday è in caricamento