rotate-mobile
Cronaca Serra San Quirico

Guida ubriaco, provoca un incidente e scappa: arrestato

L’uomo si trovava alla guida di un furgone di proprietà del padre, lungo la strada provinciale 14, che da Arcevia conduce verso Serra San Quirico, quando ha tamponato una piccola utilitaria con a bordo tre persone, mandandola fuori strada

SERRA SAN QUIRICOGuida con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite, tampona una vettura con a bordo tre persone ed invece di fermarsi cerca di far perdere le proprie tracce. E' successo nella serata di ieri.

Nonostante si sia accorto subito di quanto accaduto, anziché fermarsi, l’uomo ha proseguito la marcia nel tentativo di far perdere le proprie tracce. La prontezza del conducente dell’utilitaria ed il tempestivo intervento dei carabinieri, hanno permesso di rintracciare quasi immediatamente il furgone e bloccarne il conducente, prima che potesse dileguarsi.

L’uomo, da subito, è apparso in evidente stato di ebbrezza alcoolica ed il test dell’etilometro ha poi evidenziato un tasso triplo rispetto ai limiti di legge. Due, dei tre occupanti la piccola utilitaria sono stati soccorsi da personale sanitario del 118 e trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Fabriano per le cure del caso. Ne avranno per una quindicina di giorni.

Il conducente del furgone invece, P.G. di 45 anni, di Serra dè Conti, è stato accompagnato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del giudizio con rito direttissimo. La sua patente di guida è stata ritirata ed il furgone è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco, provoca un incidente e scappa: arrestato

AnconaToday è in caricamento