Serra De' Conti, blitz dei Carabinieri in casa di un 24enne: trovato con l'hashish

Nell’ambito della stessa operazione i militari hanno anche perquisito altri 4 giovani, trovando uno di loro con 1 grammo di marijuana ed uno di hashish. Quest’ultimo segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti

I Carabinieri in tribunale

Scoperto in casa con 12 grammi di hashish e per questo denunciato dai Carabinieri. E’ il risultato di una più vasta operazione antidroga, quando i militari di Serra De’ Conti, guidati dal Maresciallo Gaspare Palumbo, hanno denunciato un 24 enne di Jesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì scorso, i militari, che già da tempo avevano attuato un dispositivo di pedinamento e controllo,  hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane, sconcertato per presenza dei Carabinieri. I militari, da circa una settimana seguivano il 24enne e, quando hanno avuto la certezza che detenesse lo stupefacente, non hanno esitato ad effettuare una perquisizione domiciliare, durante la quale hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di hashish.

Nell’ambito della stessa operazione i militari hanno anche perquisito altri 4 giovani, trovando uno di loro con 1 grammo di marijuana ed uno di hashish. Quest’ultimo segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Maxi parcheggio e luminarie: tutto pronto a Vallemiano, l’Eurospin apre i battenti 

Torna su
AnconaToday è in caricamento