rotate-mobile
Cronaca Serra de' Conti

Serra De' Conti, blitz dei Carabinieri in casa di un 24enne: trovato con l'hashish

Nell’ambito della stessa operazione i militari hanno anche perquisito altri 4 giovani, trovando uno di loro con 1 grammo di marijuana ed uno di hashish. Quest’ultimo segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti

Scoperto in casa con 12 grammi di hashish e per questo denunciato dai Carabinieri. E’ il risultato di una più vasta operazione antidroga, quando i militari di Serra De’ Conti, guidati dal Maresciallo Gaspare Palumbo, hanno denunciato un 24 enne di Jesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì scorso, i militari, che già da tempo avevano attuato un dispositivo di pedinamento e controllo,  hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane, sconcertato per presenza dei Carabinieri. I militari, da circa una settimana seguivano il 24enne e, quando hanno avuto la certezza che detenesse lo stupefacente, non hanno esitato ad effettuare una perquisizione domiciliare, durante la quale hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di hashish.

Nell’ambito della stessa operazione i militari hanno anche perquisito altri 4 giovani, trovando uno di loro con 1 grammo di marijuana ed uno di hashish. Quest’ultimo segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra De' Conti, blitz dei Carabinieri in casa di un 24enne: trovato con l'hashish

AnconaToday è in caricamento