Corso Amendola: mercoledì l’amministrazione incontra i cittadini
Mercoledì 21 novembre gli assessori alla mobilità e al traffico Ferretti e Signorini incontreranno i residenti: nel sito del Comune visibili le tre proposte. Interviene sul problema il prof Rogano, esperto di traffico
Saranno i residenti protagonisti dell’incontro riguardante la nuova viabilità di Corso Amendola in programma mercoledì prossimo 21 novembre alle ore 18,00 al centro civico della I^ Circoscrizione, presenti gli assessori alle Politiche della Mobilità Tamara Ferretti e al Traffico Roberto Signorini. L'assemblea è estesa a tutti i cittadini. Nel frattempo sono a disposizione sul sito web del Comune le ipotesi di intervento sull’area riguardanti la modifica della circolazione.
Obiettivo del Comune, si legge in una note, “rendere più vivibile una arteria caratterizzata da oltre 120 esercizi commerciali e penalizzata da una sosta fisiologicamente a doppia fila. Obiettivo che potrà essere raggiunto solo attraverso soluzioni condivise, frutto di un confronto aperto con le categorie economiche, i residenti della zona ed i cittadini fruitori del centro commerciale naturale di corso Amendola”.