rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Sfida il coprifuoco, prende un coltello e minaccia il vigilante: denunciato

Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Sul posto i carabinieri che hanno raggiunto e denunciato un ragazzo di 20 anni

SENIGALLIA - Quando dei vigilantes lo hanno raggiunto lui è andato su tutte le furie, arrivando addirittura a minacciare uno di loro sfoderando un coltello. E' successo nella notte tra sabato e domenica, in via Piave a Senigallia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, dopo averlo riportato alla calma, lo hanno perquisito, sequestrando il coltello ed un corpo contudente lungo 27 centimetri. Inoltre il test alcolemico a cui è stato sottoposto ha mostrato un tasso di 1,4 grammi/litro. Il 20enne è stato denunciato per minacce e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere e multato per ubriachezza molesta e per non aver rispettato le normative anti-Covid-19. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida il coprifuoco, prende un coltello e minaccia il vigilante: denunciato

AnconaToday è in caricamento