menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entra da una finestra aperta e ruba nell'appartamento, arrestato

L'uomo ha approfittato di una finestra lasciata aperta al primo piano ed è entrato nell'abitazione. Scoperto, ha tentato di fuggire ma è stato arrestato

SENIGALLIA - Ruba in un appartamento dopo aver approfittato di una finestra lasciata aperta. E' successo intorno alle 18.00 di ieri sera e per un 36enne sono scattate le manette.

Verso le ore 18:00, una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in Via Oliveto, dove una residente aveva segnalato la presenza in casa di un individuo che, approfittando di una finestra a piano terra lasciata aperta, si era introdotto nell’abitazione.

Scoperto, il malvivente si era dato fuga, uscendo dalla stessa finestra. I militari, sulla base della descrizione fornita dalla proprietaria di casa, si sono messi alla ricerca dell’uomo che è stato raggiunto e bloccato dopo qualche minuto in una via adiacente. La perquisizione ha consentito di recuperare una borsa contenente alcuni capi di abbigliamento sottratti nell'abitazione, che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

L’arrestato, originario della Nigeria, disoccupato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Caserma di Senigallia in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento