rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Vessicchio tra Piovani e Morricone per la presentazione di Laboratorio + Inedito

Oltre 300 persone a salutare il Maestro e la presentazione del nuovo concept store di via Sanzio che, a breve, diventerà un locale a tutti gli effetti

Un aperitivo a bordo piscina con tante prelibatezze, circondati dal design. E la musica, quella del Maestro Beppe Vessicchio a dirigere i Solisti del Sesto Armonico, per accompagnare la presentazione di Laboratorio + Inedito, nuovo concept store al civico 387 di via Raffaello Sanzio. Vernissage, ieri pomeriggio, mercoledì 3 maggio, al quale hanno partecipato oltre 300 persone. Curiosi ma anche professionisti e architetti nel giardino dello store che, a breve, diventerà un vero e proprio locale che andrà ad arricchire l'offerta della Spiaggia di Velluto. «Ci fate partecipare a una nascita – ha detto Vessicchio al pubblico presente – è chiaro che ci considerate benigni e di questo vi ringraziamo». 

Tra un tango e una colonna sonora (inconfondibili i temi de La vita è bella di Piovani e di C'era una volta il West di Morricone) i Solisti del Sesto Armonico (Gennaro Desiderio, Nico Ciricugno, Zita Mucsi, Suszanna Krasznai, Igor Barbaro, Toni Loderini e le voci di Giacinta Nicotra e Teresa Italiano) hanno salutato dunque quella che è stata una sorta di "prova generale" del locale che sarà: un ambiente piacevole con un'estetica di grande originalità, piscina a mosaico con isola per ospitare gruppi musicali, aree relax e sedute. 

«Evento molto riuscito e partecipato – ha commentato Michele Fraboni, direttore generale di Laboratorio + Inedito – in tanti sono venuti complimentandosi con noi per l'idea e giudicando il nostro ambiente come elegante ma senza ostentare. La nostra idea è quella di rivoluzionare il modo di avvicinare le persone al design, trasformando la sala mostra statica in un concept store dinamico. Non il solito negozio dove si entra quando si ha intenzione di fare casa ma ambienti veri e vivibili al di fuori del contesto di vendita».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vessicchio tra Piovani e Morricone per la presentazione di Laboratorio + Inedito

AnconaToday è in caricamento